La gioia della santità. Pensieri e massime - Giulia Salzano - copertina
La gioia della santità. Pensieri e massime - Giulia Salzano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La gioia della santità. Pensieri e massime
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La Beata Giulia Salzano, nata nel 1846 a S. Maria Capua Vetere (Caserta) e trasferitasi a diciannove anni a Casoria (Napoli), è fondatrice (1905) della Congregazione delle Suore Catechiste del Sacro Cuore. Spirò serenamente il 17 maggio 1929. Nel 1974 fu introdotta la sua causa di beatificazione, felicemente conclusa il 27 aprile 2003. Questo volume presenta una serie di pensieri e di massime della Beata raccolti tematicamente per una prima conoscenza della sua spiritualità e opera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
120 p.
9788821548628
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail