«Madame de *** nascondeva così al marito l'ammontare dei conti che doveva pagare. Dopo alcuni anni di questo gioco, si trovò di fronte a debiti ingenti che dapprima la turbavano, poi le diedero un senso di angoscia e infine una vera disperazione. Non osò parlarne al marito, tanto più che gli mentiva da lungo tempo ed egli era sempre stato generosissimo con lei. Non volendo perdere né il suo prestigio davanti a lui, né la fiducia di cui egli la credeva degna, pensò di poter superare la situazione solo vendendo segretamente un gioiello. Cercò fra i suoi astucci e ...».
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it