Tera, bellissima regina egizia, giace da quaranta secoli nel suo sarcofago custodito dal dottor Trelawny, egittologo, a Londra. Il volto di Margaret, la figlia di Trelawny, è identico a quello di Tera. E il suo cuore? Una notte il dottor Trelawny viene trovato privo di sensi, in una pozza di sangue. Accanto a lui c'è un antico gioiello, adorno di sette gemme lucenti come stelle, e una mano femminile con sette dita...
Venditore:
Informazioni:
Milano, Rizzoli, 2001, 8vo brossura originale con copertina illustrata a colori, pp. 384. Molto ben conservato.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it