Giordano Bruno
Giordano Bruno, al secolo Filippo Bruno (Nola, 1548-Roma, 1600), monaco domenicano, ha composto opere sia in lingua latina sia in volgare. Il suo contributo intellettuale, inquadrabile nel Naturalismo sviluppatosi durante il Rinascimento, ma ricco di riferimenti a tradizioni filosofiche anche molto distanti tra loro, oltre ad anticipare alcune idee della cosmologia moderna favorì la Rivoluzione scientifica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows