Catalogo di mostra, Genova, Galleria Rinaldo Rotta, aprile 1974. Testo di Aldo Passoni e dell'Artista. Con 21 tavole in nero. Biografia e bibliografia. 8vo. pp. 40. Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, Genova, Galleria Rinaldo Rotta, aprile 1974. Testo di <strong>Aldo Passoni</strong> e dell'<strong>Artista</strong>. Con 21 tavole in nero. Biografia e bibliografia.</p> 8vo. pp. 40. . Ottimo (Fine). . . . <p><em>La sua attivit&agrave; artistica ha inizio precocemente con la partecipazione dal&nbsp;<a title="1953" href="https://it.wikipedia.org/wiki/1953">1953</a>&nbsp;al&nbsp;<a title="1965" href="https://it.wikipedia.org/wiki/1965">1965</a>&nbsp;a tutte le Collettive di&nbsp;<a title="Scultura" href="https://it.wikipedia.org/wiki/Scultura">Scultura</a> della Fondazione Bevilacqua La Masa e nel 1955 vince il primo premio del Comune di Venezia. Oltre a Giuseppe Marchiori, che l'ha seguito con un'attenta analisi critica fino al 1980, si sono occupati della sue sculture Giulio Carlo Argan, Toni Toniato, Elda Fezzi, Pierre restany, La Vinca Masini, Enrico Crispolti, Umbro Apollonio.</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it