I giorni del cielo di Terrence Malick - DVD
I giorni del cielo di Terrence Malick - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
I giorni del cielo
Disponibilità immediata
29,99 €
29,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Bill, in fuga dai bassifondi di Chicago, si trova a rivaleggiare con un ricco e schivo texano, Chuck, per contendere l'amore di Abby.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1978
DVD
8010773200806

Informazioni aggiuntive

  • Paramount Home Entertainment, 2011
  • Universal Pictures
  • 95 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Mono);Francese (Mono);Spagnolo (Mono)
  • Italiano; Inglese; Serbo-croato; Francese; Greco; Ebraico; Portoghese; Spagnolo
  • 1,78:1 Wide Screen
  • trailers

Valutazioni e recensioni

  • ELISABETTA ZANIN

    Meriterebbe una edizione di lusso

  • MARILISA TRANI

    I protagonisti principali, Richard Gere e l'attrice che interpreta la finta sorella, non mi sono piaciuti per nulla, ed ho trovato pessima la doppiatrice italiana della voce narrante che è la sorella piccola del protagonista. La storia trovo che scompaia sotto l'ambientazione e le inquadrature da documentario geografico-naturalistico, con bellissimi paesaggi dove i veri protagonisti mi pare siano gli animali. Sicuramente è un film girato in modo molto particolare e originalissimo. Oscar alla fotografia pienamente meritato e sublime la musica di Morricone.

Conosci l'autore

Foto di Richard Gere

Richard Gere

1949, Filadelfia, Pennsylvania

"Propr. R. Tiffany G., attore statunitense. Abbandona gli studi universitari per dedicarsi al teatro e alla musica come trombettista. Dopo esperienze altalenanti, esordisce sul grande schermo mettendosi in luce in un ruolo di sfondo nel mediocre melodramma Rapporto al capo della polizia (1975) di M. Katselas. Alto, bruno, affascinante e dal fisico atletico, si impone ben presto all'attenzione di critica e pubblico (riscuotendo notevole successo in campo femminile) per l'interpretazione di personaggi inquieti dotati di grande sensualità. La consacrazione arriva con il drammatico American Gigolo (1980) di P. Schrader, in cui veste i panni del protagonista ingiustamente accusato di omicidio. I film successivi accrescono la sua popolarità riproponendolo in ruoli un po' ambigui e nevrotici, a lui...

Foto di Sam Shepard

Sam Shepard

1943, Fort Sheridan

Sam Shepard è stato attore, commediografo e scrittore, considerato dalla critica erede del grande teatro americano, unico tra gli scrittori statunitensi in grado di competere con O'Neill. Con la sua capacità di mediazione tra cultura alta e cultura bassa, tra ricerca sperimentale e tradizione popolare, tra adesione ai valori americani e critica ai miti della società del benessere, ha ottenuto grandissimi successi sia come drammaturgo e scrittore sia come attore.Come attore, ha recitato in oltre sessanta film e ha ricevuto una nomination all’Oscar nel 1984 per Uomini veri. È stato finalista per il W. H. Smith Literary Award per la sua raccolta di racconti Great Dream of Heaven. Membro della American Academy of Arts and Letters, ha ricevuto la Gold Medal for...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it