I giorni del cielo
«I giorni del cielo sono giorni di pace,/ tranquilli come il mare cristallino; così calmi, così tranquilli in Dio./ I giorni del cielo sono giorni santi,/ liberi per sempre dal peccato; puri e custoditi da Dio.» Il pastore Albert Benjamin Simpson immagina così i "Giorni del Cielo", che hanno ispirato il titolo di questo classico della letteratura devozionale evangelica. Queste riflessioni bibliche profondamente spirituali, accompagnate da sprazzi di poesia, aiuteranno il lettore a gustare un assaggio di Cielo qui sulla terra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it