Libro I giorni dell'odio Marge Piercy
Libro I giorni dell'odio Marge Piercy
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I giorni dell'odio
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel clima drammatico e lacerante che marca il secondo conflitto mondiale, le vicende di un gruppo di personaggi memorabili che il destino unisce e divide da New York alla Francia occupata dai nazisti, da Londra agli atolli del Pacifico. delle tre protagoniste. multipolarismo. quella finanziaria. spiritoso che contribuisce a mettere il lettore a proprio agio. nulla fosse mai stato. precipitato di tutte le città occidentali del nostro secolo. vere di Antigone si uccide con l'arma prima brandita in segno di ribellione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
633 p.
9788878242630
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it