Il giorno che Benny si perse... E la notte in cui mi ritrovarono - Vincenzo Malavolti - copertina
Il giorno che Benny si perse... E la notte in cui mi ritrovarono - Vincenzo Malavolti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il giorno che Benny si perse... E la notte in cui mi ritrovarono
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Benny è un gattino romagnolo. Vive in una famiglia che lo adora e passa buona parte del suo tempo libero in compagnia di gatti e cagnolini della sua età. Un giorno, però, si perde e ci vorranno tre settimane prima che sia ritrovato... Nasce da qui il racconto che vedrà da una parte Amedeo, il suo "padrone", adoperarsi in ogni modo nel tentativo di ritrovarlo e dall'altra quel birbante di Benny, alla ricerca della strada di casa. Sarà proprio Benny, questo gatto un po' filosofo e un po' bambino, diventato randagio per caso, a introdurci nel suo mondo, facendoci vivere le sue avventure e le sue emozioni con occhi veramente felini. Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

112 p., Rilegato
9788889779071
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it