Il giorno dell'aquila
Nei territori delle Terre di Mezzo, tra i rigogliosi boschi del Teganàn e le tre grandi città di Tular, Advara, Akunija e Himapura, l’ombra della conquista si diffonde lentamente dalle mura tenebrose del Castello di Ghiaccio, dimora dell’oscuro sacerdote di Akumbaru, Kaiman, e dei suoi odiati Mandohàn. Il giovane Kahim, rimasto orfano dopo un tragico incidente, cresce in un branco di lupi sulle sponde del Nadi, allevato, insieme al suo amico Kord, dal capobranco, Ghor, e dalla sua compagna, Aisha. All’età di sedici anni Rishigat, il custode della profezia, lo chiamerà a sé per addestrarlo al combattimento e gli rivelerà di essere lui, l’unico e il solo Figlio dell’Aquila. Tra inganni e sotterfugi, amori appassionati, battaglie sanguinose e tornei epocali, Kahim e la Compagnia dell’Orso, spinti dal desiderio di riportare la pace nelle Terre di Mezzo, vivranno un’affascinante avventura in un altro mondo, un’altra epoca, un’altra dimensione. Età di lettura: da 13 anni
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it