Il giorno della grande tempesta. La quinta era. DragonLance
Bross.ed. in-8 - pp. 380 - trad. di Annarita Guarnieri.
I temibili dragoni minacciano di assoggettare al loro incontrastato dominio il continente di Krynn. Dopo aver alterato con un potente sortilegio la morfologia del territorio, conformandola al loro spirito malvagio, hanno cominciato ad ammassare armi in quantità. Anche i guerrieri di Takhisis stanno stringendo i ranghi accingendosi a sferrare un decisivo attacco contro gli abitanti di Ansalon. Per Krinn il momento è cruciale. Ma un pugno di valorosi umani rifiuta di arrendersi. Incitati da Palin Majere, coraggioso e indomito mago, e armati della mitica dragonlance, osano resistere a una forza così soverchiante. Potrebbe essere la loro ultima sfida.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it