Un giorno forse ritornerò
Queste pagine ripercorrono le origini della famiglia dell'autrice, espediente grazie al quale viene ripercorsa una storia che potrebbe essere l'emblema di tante altre famiglie che lasciano il luogo in cui si trovano le proprie radici per poi sognare di farvi ritorno. Quando si viveva stabilmente, e per generazioni, in uno stesso posto, le notizie si tramandavano a voce; adesso questo non è più possibile e i ricordi si perdono nel momento in cui i nostri genitori, che anni fa lasciarono il paese, ci lasciano per sempre. L'autrice ha così voluto lasciare un segno di quel che è stato il vissuto dei propri avi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it