Un giorno raccoglierò le mie piume. Ediz. illustrata
«La levità di una piuma non ha possibili riscontri in natura. Da dove viene, a chi apparteneva. è una cosa senza direzioni, senza destino. Un passaggio nel mondo che non ci appartiene e non la potremo mai afferrare. La sfida di Daniela Alfarano sta in questo ossimoro, reale e figurato: coglierla nel suo volo indistinto e incerto, nel suo vagare senza strade. E non solo. La piuma sale dal nero della grafite su carta come fosse un’apparizione Come se fosse una scultura. Nasce dal fondo di un nero profondo e accurato, che non dà tregua.» (Dall'Introduzione di Beatrice Buscaroli)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it