Nove cicli di opere e alcuni singoli lavori scandiscono i capitoli di questo libro dedicato alle ceramiche di Giosetta Fioroni. Le immagini vengono offerte al lettore in un ordine non rigorosamente cronologico. Completano il catalogo delle ceramiche i lavori di grande impianto allestiti su commissione per i luoghi pubblici e le opere venute alla luce in occasione di due eventi particolari: il Presepio che nella forma anticipa le Steli, realizzato quando Giosetta Fioroni ritrovò la Sacra Famiglia modellata dal padre scultore e la tomba dell'amato cane Petote deposta nel giardino di Patanella, la casa nella campagna toscana degli amici Nadia Fusini e Franco Marcoaldi.
Venditore:
Informazioni:
Volume cartonato di 175 pagine profusamente illustrate a colori. Testi di Erri De Luca, Federica Pirani, Danilo Eccher, Mario Quesada, Alberto Boatto, Daniela Lancioni, Franco Marcoaldi, Fabio Vacchi, Raffaele Manica, Goffredo Parise, Stefano D'Arrigo, Davide Servadei, Giosetta Fioroni. Opera in stato di nuovo, sigillata. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it