Il giovane cittadino istruito nella scienza civile, e nelle leggi dell'amicizia
Cm. 23, pp. (8) 285 (15). Leg. strettamente coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. al dorso. Esemplare particolarmente fresco e marginoso, in ottimo stato di conservazione. Edizione originale. L'A. (1682-1769), di Torreglia (Pd), fu maestro d'accademia nel Seminario e professore di logica nell'Università di Padova. L'opera è impostata sulla disciplina della corretta vita civile amicizia, costumi, famiglia, giustizia ed onestà sono i principali temi affrontati.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 23, pp. (8) 285 (15). Leg. strettamente coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. al dorso. Esemplare particolarmente fresco e marginoso, in ottimo stato di conservazione. Edizione originale. L'A. (1682-1769), di Torreglia (Pd), fu maestro d'accademia nel Seminario e professore di logica nell'Università di Padova. L'opera è impostata sulla disciplina della corretta vita civile; amicizia, costumi, famiglia, giustizia ed onestà sono i principali temi affrontati.
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1740
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it