In preparazione dell'estate consiglio questa serie che è un'ottima lettura veloce e carina da leggere sotto l'ombrellone. La storia gira intorno alla scomparsa della dodicenne Ali e i fatti narrati in questo libro si svolgono tre anni dopo. Le amiche storiche di Ali, che ormai non si parlano quasi più, si ritrovano a dover collaborare per fronteggiare un misterioso quanto onniscente "A" che sembra conoscere tutti i loro segreti ed in particolare quelli collegati alla scomparsa della loro amica. Per chi ha visto il telefilm, questo libro corrisponde più o meno al primo episodio della I serie. Consigliato ad adolescenti in cerca di buone letture estive.
Giovani, carine e bugiarde
**Da questo libro la serie TV Pretty Little Liars Le bugie hanno gambe bellissime Philadelphia. Nel quartiere esclusivo di Rosewood, quattro ragazze vivono tranquille tra manicure, pettegolezzi e problemi d’amore.** L’intellettuale Aria ha una storia con il suo professore; Hanna, fashionist incallita, è sempre a caccia di vestiti e accessori; la raffinata Spencer vede in segreto il fidanzato di sua sorella, mentre Emily è alle prese con una strana attrazione per una nuova compagna di classe. Ma queste quattro amiche dall’aria così ingenua e fragile in passato hanno davvero esagerato con i loro diabolici “scherzetti”, capeggiate da Alison, la leader del gruppo improvvisamente scomparsa tre anni prima. E quando iniziano a ricevere inquietanti messaggi con una misteriosa firma, una semplice A, cominciano a sospettare che qualcuno che conosce tutti i loro segreti sia tornato. È senz’altro Alison, che non vede l’ora di rovinare la vita alle sue ex compagne… «Qui il mistero si intreccia con il teen drama… e le quattro magnifiche bugiarde non smettono di comportarsi come ragazze della loro età.» Il Sole 24 ore «Una saga al femminile con un appassionante tocco di mistero. Una serie destinata al successo.» **Publishers Weekly Anche i sorrisi più dolci possono nascondere scottanti segreti, e queste quattro ragazze ne hanno davvero tanti…** Sara Shepard è cresciuta a Philadelphia, ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e attualmente vive a Tucson, Arizona. La saga Giovani, carine e bugiarde, di cui la Newton Compton ha pubblicato i primi otto capitoli dai titoli Deliziose, Divine, Perfette, Incredibili, Cattive, Assassine, Spietate e Ricercate, ha riscosso un clamoroso successo ed è diventata una serie televisiva.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
il libro è dedicato alla fascia YA e si nota subito dai numerosi richiami a marche (vestiti, auto, gioielli) come si usa ultimamente nei romanzi di questo genere. E' però ben scritto (anche se un pochino lento) e sviluppa la narrazione in un tempo brevissimo, correlato però da molti flash back nel passato. E' il primo libro di una lunga serie e introduce i personaggi principali spiegando quale è la loro situazione "attuale". La narrazione verrà poi elaborata nei libri che seguiranno. Nonostante questo si può benissimo leggere da solo ed è una piacevole distrazione condita da un po' di mistero e di storie d'amore.
-
Rita. Aurora Rossini 12 marzo 2017
Premetto di aver letto questo libro per curiosità .lo scritto e' semplice , lineare , adatto a ragazze della mia età ' . La storia è' simpatica , a tratti surreale, perché racconta di quattro ragazze , quattro amiche, immerse nella loro vita fatta di grande cura di se' , tanti pettegolezzi e forse po' a solidità' emotiva. Le quattro ragazze hanno segreti pericoli da nascondere . Questi loro segreti però sembrano essere conosciuto da qualcuno che le minaccia di rivelare tutto a tutti rovinando le loro vite semplici e spensierate . Libro ben scritto , adatto a lettori giovani e spensierati come le protagoniste stesse.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows