Giovani del nuovo secolo. Quinto rapporto IARD sulla condizione giovanile in Italia
Dal 1983 lo IARD promuove l'indagine nazionale sulla condizione giovanile, che si replica regolarmente ogni quattro anni. Questa quinta indagine completa il quadro della realtà giovanile italiana all'inizio del nuovo millennio. La novità più significativa di questa quinta edizione è l'estensione del campione a 3.000 giovani tra i 15 e i 34 anni, per poter meglio studiare i fenomeni legati ai processi di transizione all'età adulta, sempre più ritardati.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 683 9788815084460 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it