Giovanni Ozzola. Naufragio. Catalogo della mostra (Pesaro, 19 marzo-8 maggio 2011). Ed. italia e inglese
Il volume accompagna una personale di Giovanni Ozzola (Firenze, 1982), ospitata al Centro Arti Visive Pescheria di Pesaro. Vincitore del Talent Prize 2010, il giovane artista propone in questa occasione un lavoro ispirato all'idea del naufragio e al concetto del trascorrere del tempo. "Naufragare dice l'artista è fermarsi involontariamente verso il luogo prestabilito, una vera e propria rinascita, un momento estremo". Il volume accoglie un testo critico di Ludovico Pratesi, un'intervista all'artista e le riproduzioni delle opere presenti in mostra, in cui figurano installazioni, fotografie e video.
Venditore:
Informazioni:
59 p. : ill. ; 24 cm Catalogo della Mostra tenuta a Pesaro nel 2011 Testo anche in inglese Traduzione di Betsy Burke In copertina: Centro arti visive Pescheria, Pesaro Multilingua ITA/ING, 9788836620203 Nuovo (New) .
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it