Giovanni Segantini. Disegni - copertina
Giovanni Segantini. Disegni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giovanni Segantini. Disegni
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La Compagnia del disegno 1978 | 

Catalogo e schede critiche di Annie-Paule Quinsac | 

Con 49 illustrazioni in bianco e nero. Pp. 64 - cm 21 x 12| 

 Notizie biografiche e notizia bibliografica | 

in brossura | 

rif. libr. arte 800 | 

Questo libro fa parte della collezione dei libri d'arte dell'ottocento di iolibrocarmine

. . . Buono (Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>La Compagnia del disegno 1978 | </p> <p>Catalogo e schede critiche di Annie-Paule Quinsac | </p> <p>Con 49 illustrazioni in bianco e nero. Pp. 64 - cm 21 x 12| </p> <p> Notizie biografiche e notizia bibliografica | </p> <p>in brossura | </p> <p>rif. libr. arte 800 | </p> <p>Questo libro fa parte della collezione dei libri d'arte dell'ottocento di iolibrocarmine</p> . . . Buono (Good). . . .

Immagini:

Giovanni Segantini. Disegni

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570060323565
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it