Il giramondo - Aphra Behn - copertina
Il giramondo - Aphra Behn - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il giramondo
Disponibilità immediata
33,60 €
33,60 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Il giramondo Autore: Aphra Behn Editore: Rizzoli Anno: 1998 Ottime, lievi macchie sul volume

Immagini:

Il giramondo

Dettagli

Tascabile
250 p.
9788817172066

Conosci l'autore

Foto di Aphra Behn

Aphra Behn

1640, Kent

Nel 1688, un anno prima della morte che la coglierà a 49 anni, Aphra Behn - drammaturga prolifica, saggista, traduttrice, la prima donna della letteratura inglese, come diceva Virginia Woolf, che riuscí a guadagnarsi da vivere scrivendo - dà alle stampe Oroonoko or The Royal Slave. Il libro è uscito da Einaudi nell'edizione bilingue (Einaudi Tascabili 1998).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it