Girl in the Mirror: Two Stories - Cecelia Ahern - cover
Girl in the Mirror: Two Stories - Cecelia Ahern - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Girl in the Mirror: Two Stories
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,99 €
5,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Two short stories - powerful, spooky and unforgettable. Girl in the Mirror Lila knows how lucky she is to have found the man of her dreams. But when a secret from her family's past comes to light on her wedding day, her destiny changes in the most unexpected of ways... The Memory Maker They say you never forget your first love. But what happens when those cherished memories start to fade? Some people would do anything to hold on to the past and, for one heartbroken man, that means finding a way to relive those precious moments...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Testo in English
184 x 117 mm
164 gr.
9780007425037

Conosci l'autore

Foto di Cecelia Ahern

Cecelia Ahern

1981, Dublino

Cecelia Ahern è laureata in giornalismo e in scienze della comunicazione. A vent'anni ha scritto il suo primo romanzo P.S. I Love You, successo internazionale da cui è stato tratto il film con Hilary Swank, e per il quale è stata selezionata per il Richard and Judy Summer Read Campaign. Il suo secondo libro Scrivimi ancora ha raggiunto ancora il primo posto in classifica sia in irlanda che in U.K. Tra gli altri suoi libri si ricordano: Se tu mi vedessi ora (2007), Grazie dei ricordi (2009), Il dono (2010), Cose che avrei preferito non dire (2012), Innamorarsi. Istruzioni per l'uso (2015), Da quando ti ho incontrato (2016), La menzogna (2017), Quello che il cielo non ha (2018), Il club P.S. I Love You (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it