I ed. in volume della prima parte del. viaggio (dall'Italia alle Hawaii (la seconda parte toccherà il Giappone, la Cina, le Filippine, Singapore, Ceylon, India, Egitto; e la terza sarà una galleria di Personaggi, incontrati per il mondo)"): "Il viaggio che viene narrato in queste pagine fa parte del Giro del mondo da me compiuto, come inviato speciale della "Gazzetta del Popolo", nel 1934./ Partito da Genova alla volta i Gibilterra, ho fatto ritorno in patria dal canale di Suez, dopo aver visitato Nuova York, Cuba, il canale di Panama, la California, le Hawaii, il Giappone, la Cina, le Filippine, la Malesia britannic, Ceylon, l'India e l'Egitto". "Le note di questo viaggio furono pubblicate, spesso gravemente mutilate, sul giornale che mi aveva affidato il "servizio". Resta tuttavia inteso che la prima mutilazione l'avevo operata io (.). La seconda mutilazione, anch'essa eseguita da me" (era l'epoca del fascismo). In-8, pp. 252, cart., sovracc. ill. a coll. (Paul Gauguin, "Mafea faa ipoipo (Quando ti sposi)"). Stato buono-discrteto (stato d'uso della sovraccoperta che presenta qualche piccolo strappo e qualche piccola lacuna ai margini; carta delle pagine ingiallita con qualche lieve fioritura in particolare nelle sguardie)" . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it