Giù dalla ruota! La vita è tua riprendila!
Remo è un criceto diverso dai suoi simili. Ama leggere, informarsi e, ascoltando la TV, un giorno scopre improvvisamente che gli umani, a causa della crisi, non possono più mantenere gli animali domestici. Di colpo, il vecchio e rigido stile di vita - noiosa routine in cambio di vitto e alloggio - diventa obsoleto. Bisogna abbandonare le vecchie abitudini e dire addio alla ruota che si è inceppata! Occorre riprendere in mano la propria vita e "scollocarsi", prima che sia troppo tardi! Così, insieme alla compagna e al figlioletto, andrà alla ricerca di un nuovo modo di vivere perché i criceti ha scoperto - sono nati per grandi cose, grandi imprese, amano percorrere lunghe distanze, scavare grandi tunnel. Altro che passare la vita a correre su una ruota! Nel suo difficile ma avvincente viaggio verso l'autonomia, Remo imparerà a essere un leader carismatico, attendibile e autorevole. Una favola motivazionale che ci spinge ad agire e a diventare finalmente padroni del nostro destino. Prefazione di Roberto Cerè.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it