Il Giubileo. Evento di riconciliazione. Un’occasione di «pellegrinaggio» - Giorgio Infantino - copertina
Il Giubileo. Evento di riconciliazione. Un’occasione di «pellegrinaggio» - Giorgio Infantino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Giubileo. Evento di riconciliazione. Un’occasione di «pellegrinaggio»
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il Giubileo è sostanzialmente un dono che parte dall’iniziativa salvifica di Dio per il suo popolo e si traduce in «Anno di misericordia», in «Anno di grazia». È un prolungato e intenso invito alla santità, un anno volto alla disponibilità ad accogliere il dono di grazia che Dio concede al suo popolo, un anno di vero rinnovamento sociale e spirituale, perché è l’Anno della remissione, dell’abbuono/condono di ogni debito. Il giubileo, essendo un evento di riconciliazione, è un pressante invito a rispondere al richiamo di Dio che opera la salvezza per ogni uomo; un luogo d’incontro tra ‘due pellegrinaggi’ che si intersecano: quello di Dio verso l’uomo e quello dell’uomo verso Dio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

350 p.
9791281805132
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it