Il giuda di Enrico Pea. Storia di una tragedia di un personaggio e di una lunga riflessione
Enrico Pea (Seravezza 1881-Forte de Marmi 1958) coltivò sempre, nel corso della sua vita, una forte passione per il teatro, inteso sia come testo scritto che come evento scenico. Si trovò così ad affiancare costantemente l"attività di drammaturgo e promotore di spettacoli a quella di romanziere e poeta. Questo aspetto della sua produzione non ha avuto ancora una sistemazione editoriale unitaria. è dunque con la proposta di saggi dedicati al teatri di Enrico Pea che la collana "Voci di RepertorioQuaderni" intende rendere omaggio ad uno dei nostri grandi scrittori del Novecento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it