Giulietta deve morire. Ediz. integrale - Fausto Bertolini - ebook
Giulietta deve morire. Ediz. integrale - Fausto Bertolini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giulietta deve morire. Ediz. integrale
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un nuovo caso per il commissario Codilupo – detto “Lupo” per il suo fiuto infallibile – che questa volta viene mandato a investigare in un ospizio per attori in pensione, gente nostalgica, dolce, patetica, imprevedibile, sognatrice, un po’ stramba, come tutta la gente di spettacolo. La direttrice del ricovero, per ovviare alla monotonia delle lunghe giornate che obbligano gli artisti a vivere di soli ricordi, escogita di far rappresentare loro Romeo e Giulietta, l’opera più famosa di William Shakespeare. Inutile dire che ne succedono di tutti i colori. È un intrecciarsi di situazioni surreali, bizzarre e comiche. Finalmente, dopo mille prove, gli attori sono pronti per la “Prima”, ma succede il fattaccio che innesca il giallo e il commissario Codilupo dovrà superarsi per riuscire a tirare le fila. Un plot narrativo originalissimo, che l’autore ha congegnato in parte su sollecitazione e ispirazione della grande giornalista e scrittrice Oriana Fallaci, in occasione di una loro chiacchierata nella mensa della R.A.I.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
176 p.
Reflowable
9788868673543

Valutazioni e recensioni

  • Demetrio
    bello

    dopo aver letto il primo "SATANAS" , ho letto questo e poi il terzo impegno del commissario "Lupo" i delitti del colosseo. da leggere

  • Demetrio
    bello

    dopo aver letto il primo "SATANAS" , ho letto questo e poi il terzo impegno del commissario "Lupo" i delitti del colosseo. da leggere

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail