La giumenta verde - Marcel Aymé - copertina
La giumenta verde - Marcel Aymé - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La giumenta verde
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 175 appartenente alla collana La gaja scienza. Terza edizione del volume. Titolo originale dell'opera La jument verte. Traduzione dall'originale francese di Pietro Farneti. Sovraccoperta usurata agli angoli, ai margini e al dorso, che risulta essere brunito; piatti e dorso macchiati. Legatura brunita al dorso e ai margini dei piatti, stanca alle estremità del dorso. Pagine ben salde alla cerniera, bruniti i tagli, che presentano fioritura. Numero pagine 308.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1960
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568812019484

Conosci l'autore

Foto di Marcel Aymé

Marcel Aymé

1902, Joigny

(Joigny, Yonne, 1902 - Parigi 1967) scrittore francese. Nato in un ambiente contadino, le fitte letture e i casi della vita lo portano a Parigi, dove nel 1926 pubblica il suo primo libro. Autore prolifico e controverso, sornionamente inclassificabile, ha scritto romanzi, opere teatrali, sceneggiature e saggi, ma sono stati i suoi racconti, dalla spiccata vena umoristica, a renderlo amatissimo in tutto il mondo e a farne un maestro – anche suo malgrado (rifiutò la Legion d’onore e la candidatura a entrare nell’Académie française) – per generazioni di scrittori. La sua narrativa, che raggiunse larga popolarità con La giumenta verde (La jument verte, 1933), descrive soprattutto ambienti di provincia, alternando toni cronachisti e toni fantastici,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it