Il giuramento di Ippocrate
Cosa vuol dire vivere un incubo? Quali insinuazioni possono arrivare a sconvolgere l'esistenza di un individuo fino a portarlo sull'orlo del suicidio? Dubbi... Si insediano all'interno della mente e stazionano come un cancro che a poco a poco rosicchia l'intero sistema nervoso, rendendolo inerme. Due storie inquietanti, vissute a migliaia di chilometri l'una dall'altra ma molto, anzi troppo, simili fra loro. Due persone all'apparenza quiete e metodiche ma diverse per abitudini, ceto sociale, sesso. E con il morbo del dubbio che non lascia scampo. In tutto questo, nascosto nell'ombra, qualcuno osserva i soggetti, riconosce i sintomi e sa come farli sparire. Per sempre. Sì, perché lui è il Medico e loro i Pazienti che dovranno essere sottoposti alla sua personalissima Cura...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it