Libro Giuramento etrusco Luigi Carletti
Libro Giuramento etrusco Luigi Carletti
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Giuramento etrusco
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Jenny Deville, giovane archeologa, e Nelson Guerrieri, ex manager in fuga da una dolorosa storia di tangenti, sono i protagonisti di quest'avventura ricca di colpi di scena. Il loro incontro a Baratti, fra necropoli etrusche e personaggi della provincia toscana meno conosciuta, segnerà il culmine di un thriller in cui si erge l'inquietante figura di Attilio Passamonti, grande banchiere imprigionato in un giuramento terribile. Qual è il segreto che spinge il vecchio Passamonti a cercare le mitica tomba del lucumone Vel Tute? E perché è pronto a tutto pur di portare fino in fondo la sua missione? Quando Jenny e Nelson scopriranno l'intreccio, niente sembrerà poter fermare il tragico destino dei protagonisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>441 p., f.to cm 23x14, copertina flessibile. Come nuovo</p> 9788880894940.

Immagini:

Giuramento etrusco

Dettagli

9788880894940

Conosci l'autore

Foto di Luigi Carletti

Luigi Carletti

1960, Piombino (LI)

ha lavorato per trent'anni nel Gruppo Espresso-Repubblica con incarichi di inviato, caporedattore e direttore. Per «Repubblica» ha realizzato inchieste su grandi temi di attualità e di cronaca. Come scrittore ha pubblicato in Italia e in Francia. Nel 2013 è uscito per Mondadori Cadavere squisito.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it