Libro Giurisprudenza della Corte di giustizia dell'Unione Europea. Raccolta dei principali arrets della Corte di giustizia Giannantonio Benacchio , Michele Cozzio , Federico Titomanlio
Libro Giurisprudenza della Corte di giustizia dell'Unione Europea. Raccolta dei principali arrets della Corte di giustizia Giannantonio Benacchio , Michele Cozzio , Federico Titomanlio
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Giurisprudenza della Corte di giustizia dell'Unione Europea. Raccolta dei principali arrets della Corte di giustizia
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La disciplina dei contratti pubblici è analizzata attraverso la raccolta delle decisioni della Corte di giustizia rese su dieci argomenti: affidamenti in-house; procedure negoziate; qualificazione; requisiti generali, soccorso istruttorio e documenti di gara unico europeo; servizi di architettura e ingegneria, attività di progettazione; variazioni progettuali e altre modifiche contrattuali; massimo ribasso e offerta anomala; avvalimento; subappalto; concessioni. Il volume pone le basi per la comprensione e il monitoraggio sistematico della giurisprudenza comunitaria in questa materia, ed è diretto all'attenzione di operatori e studiosi e di quanti cercano nel settore dei contratti pubblici spunti per la riflessione giuridica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LibriProfessionali
LibriProfessionali Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
Rilegato
9788884436696
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it