Giuseppe Bavastro, il corsaro italiano di Napoleone Bonaparte
Con quest'altra opera letteraria, l'autore offre non solo allo studioso ma anche al semplice appassionato, un ausilio per approfondire un argomento storico inerente le navi corsare della marina del regno d'Italia di Napoleone Bonaparte che operò in modo particolare nel Mar Adriatico al comando di Giuseppe Bavastro, il corsaro di Napoleone Bonaparte. L'autore vuole con questo saggio, approfondire un argomento poco conosciuto dal grande pubblico, facendo delineare un'analisi storica sufficientemente trattata su una specialità marinara: la pirateria che aveva senza dubbio una vena avventurosa e allo stesso tempo romantica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:6 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it