Giuseppe Cavalli. Ediz. italiana e inglese - copertina
Giuseppe Cavalli. Ediz. italiana e inglese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giuseppe Cavalli. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Volume pubblicato in occasione della mostra a cura del Museo Comunale d'Arte Moderna, dell'Informazione e della Fotografia di Senigallia, con la collaborazione dell'Archivio Giuseppe Cavalli - Roma, tenuta a Palazzo del Duca, Senigallia 7 luglio - 19 agosto 2007. Testi in italiano e inglese di Anne Biroleau e Jean-Claude Lemagny, Marco Delogu, Angela Madesani, Anita Margiotta. 180 fotografie in bianco e nero. Bibliografia, scritti di Giuseppe Cavalli, mostre e schede delle opere</p> 4to. pp. 208. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

Giuseppe Cavalli. Ediz. italiana e inglese
Giuseppe Cavalli. Ediz. italiana e inglese
Giuseppe Cavalli. Ediz. italiana e inglese

Dettagli

1 gennaio 2007
208 p., ill. , Rilegato
9788895410043
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it