Giuseppe De Nittis- Gioacchino Toma
Opera completa in due volumi, edizione fuori commercio edita dalla Cassa di Risparmio di Puglia in occasione della celebrazione del venticinquesimo anno di fondazione dell'Istituto. Due pittori pugliesi dell'ottocento: Giuseppe De Nittis, 129 pagine; Gioacchino Toma, 90 pagine. Brossura in cartoncino, in buono stato e protetta da sovraccoperta con alette, illustrata e leggermente brunita dal tempo. Pagine appena ingiallite, corredate da 24 tavole a colori, in ciascun volume. Custodia cartonata brunita e con leggeri segni d'uso. Numero complessivo pagine 219.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it