Giuseppe Guerreschi - Giuseppe Guerreschi - copertina
Giuseppe Guerreschi - Giuseppe Guerreschi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giuseppe Guerreschi
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo di mostra, Galleria dei Lanzi, 24 novembre 1971. Con 12 illustrazioni in nero e d elenco delle opere esposte. 8vo. pp. 20. Molto Buono (Very Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo di mostra, Galleria dei Lanzi, 24 novembre 1971. Con 12 illustrazioni in nero e d elenco delle opere esposte</p> 8vo. pp. 20. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em><strong>Si aggiunge un secondo catalogo dell'Artista: Giuseppe Guerreschi. Oli, disegni, tecniche miste. Fant Cagni Arte contemporanea, 14 aprile 1972.  Testo di Danilo Montaldi. 8 illustrazioni in bianco e nero a piena pagina</strong></em></p>

Immagini:

Giuseppe Guerreschi

Dettagli

20 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025134213
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it