Catalogo mostra: Milano, Galleria d'arte Cavour, 19 febbraio-3 marzo 1973. Pagine non numerate, f.to cm 22x22, brossura, illustrazioni a colori. Buono stato: copertina con abrasione sul retro, rilegatura e pagine molto buone
Venditore:
Informazioni:
Catalogo mostra: Milano, Galleria d'arte Cavour, 19 febbraio-3 marzo 1973. Pagine non numerate, f.to cm 22x22, brossura, illustrazioni a colori. Buono stato: copertina con abrasione sul retro, rilegatura e pagine molto buone .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it