Giuseppe Riccardo Lanza. Multipli in serigrafia - Giuseppe Riccardo Lanza - copertina
Giuseppe Riccardo Lanza. Multipli in serigrafia - Giuseppe Riccardo Lanza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giuseppe Riccardo Lanza. Multipli in serigrafia
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 20,5 x 20,5), pp. (2) con 3 fogli, ciascuno contenente una serie di 6 francobolli stampati in serigrafia, ispirati alle citta' immaginarie. Dedica autografa al contropiatto anteriore. Brossura editoriale. Lanza fu un artista poliedrico, attivo dagli anni '50 fino al 1986, anno della sua prematura morte. Pittore, scultore, fotografo e grafico, fu ideatore di un palcoscenico scultura nella Cava di San Valeriano nei pressi di Piossasco. Una prima fase pittorica lo vede interessato al concetto di citta', mentre iniziera' in seguito una ricerca sui materiali: dal legno al plexiglass alle lastre e agli specchi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 20,5 x 20,5), pp. (2) con 3 fogli, ciascuno contenente una serie di 6 francobolli stampati in serigrafia, ispirati alle citta' immaginarie. Dedica autografa al contropiatto anteriore. Brossura editoriale. Lanza fu un artista poliedrico, attivo dagli anni '50 fino al 1986, anno della sua prematura morte. Pittore, scultore, fotografo e grafico, fu ideatore di un palcoscenico scultura nella Cava di San Valeriano nei pressi di Piossasco. Una prima fase pittorica lo vede interessato al concetto di citta', mentre iniziera' in seguito una ricerca sui materiali: dal legno al plexiglass alle lastre e agli specchi.

Immagini:

Giuseppe Riccardo Lanza. Multipli in serigrafia

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812905329
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it