Pubblicazione realizzata in occasione della mostra di Giuseppe Spagnulo presso la Galleria Martano di Torino (v. Cesare Battisti 3, n.d.r.) nel marzo-aprile 1989 (nota a p. (5)). Indice: Archeologia ("in ferro se dici cubi. . .", poesia visuale "cubo in sedici versi" - poesia "così ho fatto anch'io il mio cubo in sedici / versi al ferro versi al quadrato al cubo. . ."; Mario Bertoni, 22.3.1989) - Sanctae Marthae metallurga epiphàneia; Mari Bertoni, 18-21.3.1989 - Svirgorugosa; Mario Bertoni, 6-9.3.1989 - Congedo; Mario Bertoni, 15-16.3.1989 - Introibo; Mario Bertoni, 29.3.1989 ("Vorrei chiamarlo "Sacra Rappresentazione" o "Via Crucis" il viaggio compiuto insieme a Pino Spagnulo da Milano a Santa Marta di Merate, e di qui in officina e in fonderia, prima di approdare a Torino alla Galleria Martano") -nota biografica dello Spagnulo - Mostre personali dello Spagnulo (1965-89). In-8 leggermente oblungo, pp. (32), bross., sovraccoperta con titoli in nero e rosso al primo piatto. Con 4 riproduzioni fotografiche lucide in b/n stampate su cartoncino e applicate e 5 riproduzioni in b/n stampate sulle pagine del volumetto. Fotografie di Pino Dell'Aquila. Stato buono (sovraccoperta non fresca, con in particolare una gora al margine superiore dell'ultimo piatto della sovracc.) . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it