Giustizia imperfetta - Carlo Mazzei - ebook
Giustizia imperfetta - Carlo Mazzei - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giustizia imperfetta
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un thriller sulla Terra dei Fuochi, un nuovo grande romanzo criminale. Intrigo a Milano: la Guardia della Finanza nella bufera. Il maggiore Fantini viene trovato morto in casa sua, ufficialmente per overdose, un’indagine chiusa frettolosamente per coprire le responsabilità di una cupola misteriosa, che opera sullo sfondo di traffici illegali di rifiuti tossici e armi, sui quali l’ufficiale stava cercando di far luce. Giulia, sua figlia, non accetta la tesi accreditata dalle autorità inquirenti, ma si scontra con un muro di gomma che elude i suoi tentativi di far riaprire l’inchiesta. Ma in un paese sperduto sulle montagne d’Abruzzo, dove lei e suo padre passavano le loro vacanze, viene in possesso di un dossier, predisposto dall’ufficiale, che contiene prove inconfutabili dei suoi sospetti. Un thriller singolare, che tesse una trama complessa ma avvincente, tiene il lettore in continua tensione e lo disorienta. Si rovescia il classico schema del giallo, che, partendo dal dato di un assassinio, presuppone che l’enigma consista nella ricerca del movente e dell’esecutore materiale, dei mandanti e delle loro motivazioni. In questo appassionante romanzo si mette subito in chiaro tutto ciò e l’attenzione si sposta su un misterioso giustiziere e sulla sua capacità di tenere in scacco sia il commissario D’Alessandro e l’agente Trabucco, che indagano sulla morte dell’ufficiale, sia i responsabili del delitto che, braccati, reagiscono con tutti gli strumenti che il potere mette a loro disposizione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788865744567

Valutazioni e recensioni

  • Una trama appassionante e ben condotta.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows