Giustizia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,65 €
L’idea di ciò che è giusto o ingiusto cambia nel tempo e nello spazio, cambia talvolta da persona a persona; tuttavia tutti noi comprendiamo ciò che vuol dire chiunque invochi giustizia. Chiunque, dovunque, abbia chiesto giustizia ha chiesto che fosse in qualche modo riparato un torto che non poteva tollerare. Da questo concetto naturale di giustizia, così semplice e al contempo così mobile, parte la riflessione di Elena Ornella Paciotti sulle vicende della giustizia italiana negli ultimi atti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 gennaio 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it