Esistono nelle biblioteche di Roma e del Vaticano manoscritti del '600 e del '700 in cui vengono raccontati celebri casi criminali. L'autore ha riscritto (mantenendo intatta quella patina linguistica antica che è una delle ragioni della loro attrattiva) sette casi di corruzione politica, omicidi in cui si intrecciano moventi economici e intrighi amorosi e familiari.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it