Le Giustiziere. La scelta per Nikita - Stefano Bisani - copertina
Le Giustiziere. La scelta per Nikita - Stefano Bisani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Giustiziere. La scelta per Nikita
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Sette donne di età diversa e con un passato travagliato alle spalle si trovano una accanto all'altra durante alcune sedute di psicoterapia di gruppo a San Giovanni, Trieste, per riappropriarsi della vita che sta sfuggendo loro di mano e regalarsi la speranza di un futuro migliore. Tra queste nasce, fin da subito, un forte legame che si trasforma in amicizia. Quando cominciano a riflettere su come poter aiutare Nikita, giovanissima amica di una di loro, che sta passando un periodo di forte sofferenza causata da una tormentata storia d'amore, le cose si complicano. Un evento inimmaginabile e funesto stravolgerà i piani senza, tuttavia, togliere loro la volontà di rincorrere la giustizia. Per riuscirci, dovranno fare una scelta importante e coraggiosa che le porterà a compiere azioni inaspettate. E, come spesso accade, non tutto filerà per il verso giusto. Fino a dove si spingeranno? Saranno disposte a infrangere la legge pur di raggiungere il loro scopo? Riusciranno a scendere a patti con la loro coscienza?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

280 p., Brossura
9791224007906
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it