Il giustiziere sfida la città (DVD) di Umberto Lenzi - DVD
Il giustiziere sfida la città (DVD) di Umberto Lenzi - DVD - 2
Il giustiziere sfida la città (DVD) di Umberto Lenzi - DVD
Il giustiziere sfida la città (DVD) di Umberto Lenzi - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Il giustiziere sfida la città (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Rambo, un ex gangster, è un uomo che in vita sua di errori ne ha fatti tanti. Ma ha anche un codice d'onore e quando si tratta di salvare la vita al figlio di un industriale, rapito da una banda di malviventi senza scrupoli, non si tira indietro. Anche perché deve vendicare l'omicidio del fratello, un detective privato ucciso dai sequestratori da lui smascherati.

Dettagli

1975
DVD
8057092027080

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2019
  • Eagle Pictures
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1
  • Trailer

Conosci l'autore

Foto di Tomas Milian

Tomas Milian

1932, L’Avana

Nome d'arte di T. Quintin Rodriguez, attore cubano. Dopo gli studi si trasferisce a Miami dove studia inglese, pittura e teatro. In seguito raggiunge New York e segue i corsi dell’Actor’s Studio. Attivo in teatro e in televisione, è notato da J. Cocteau e G. Menotti che lo vogliono al Festival dei due mondi di Spoleto per interpretare Il poeta e la musa, per la regia di F. Zeffirelli. Rimasto in Italia, interpreta numerosi film di qualità come Il bell’Antonio (1960) di M. Bolognini e La ricotta (1963) di P.P. Pasolini. Il successo popolare è però legato al personaggio dell’ispettore Nico Giraldi, detto «Monnezza», protagonista di numerosi film di U. Lenzi e poi di B. Corbucci, al quale si è ispirato nel 2005 C.?Vanzina per Il ritorno di Monnezza, dove C.?Amendola interpreta il figlio dell’ispettore,...

Foto di Maria Fiore

Maria Fiore

1935, Roma

"Propr. Jolanda di F., attrice e cantante italiana. R. Castellani la scopre appena quindicenne e le affida il ruolo di protagonista in Due soldi di speranza (1952), in cui interpreta una contadina innamorata di un giovane spiantato. La sua grazia aspra e aggressiva e le sue indubbie doti canore ne fanno una delle protagoniste delle commedie musicali e folcloriche degli anni ’50 (Canzoni di mezzo secolo, 1952, di D. Paolella; Carosello napoletano, 1953, di E. Giannini; Napoli terra d’amore, 1954, di C. Mastrocinque; Malafemmena, 1957, di A. Fizzarotti; Quanto sei bella Roma, 1960, di M. Girolami). In seguito le sue qualità si esprimono soprattutto nella sceneggiata napoletana (Lo studente, 1982, di F. Grassia). "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it