Giusto il tempo di...
Dove possiamo trovare quello spazio che è più del tempo e quel tempo che, legandoci a uno spazio, ascolti pronunciandolo il nostro puro sentire? Dove troveremo quei gesti inattesi o quelle parole profondissime che ci facciano eludere queste ombre spaziotemporali, così ineffabili e corporee, che proscrivono il passo a sentieri già battuti? La parola è un abisso di paure e di certezze, la culla dove si cristallizza fonicamente la visione del mondo e della vita, che lentamente matura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows