Gjenferd (Orange Edition)
I GJENFERD sono una nuovissima band HEAVY di Bergen, formatasi nel 2020, che si ispira all'infanzia dell'HARD ROCK quando gli organi Hammond e le pareti di amplificatori per chitarra dominavano i palchi. Lunghe notti di birra, rumore, dischi oscuri degli anni '70 e l'uso del piano Fender Rhodes hanno dato vita a un album che è un'esplosione sonora di riff tenaci e duri, rumore elettrico e armonie vocali idiotamente orecchiabili. L'album è stato registrato da Hans Uhre, e piacerà ai fan di Kryptograf, Black Sabbath, Spidergawd, Uriah Heep e Motorpsycho.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it