Glass Bird Movement (+ 7')
Il tempo in realtà sembra essersi fermato, perchè la loro musica rimanda a quella che è stata la migliore stagione del glitch pop, consumatasi giusto a cavallo tra fine '90 ed inizi anni zero. un disco che sorprende per la sua vivacità ed attualità, dote rara di questi tempi, se consideriamo l'inflazione nel contesto di cui sopra. e' come se l'intelligent dance music venisse risucchiata in un vortice spazio-temporale, làddove gli eroi del pop futuribile erano nomi come Raymond Scott od il folle produttore Joe Meek. Ecco, elettronica dal volto umano, credibile ed avvincente come non mai.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it