Gliders
Gianluca Di Ienno “Gliders” è un quartetto formato nel 2016 da Gianluca Di Ienno, pianista, tastierista, hammondista, compositore e musicista della scena jazz italiana, apprezzato per la sua originalità estetica, versatilità e propensione creativa. La sezione ritmica del quartetto è coadiuvata da Giulio Corini al contrabbasso e Alessandro Rossi alla batteria. L’organico vanta la significativa presenza del trombettista Fulvio Sigurtà, musicista riconosciuto in tutta Europa, residente a Londra da oltre dieci anni, e che ora è tra i più contesi session man dopo aver fatto ritorno più stabilmente sul suolo natio. “Gliders” è disco che conferma la maturità stilistica, compositiva ed espressiva di uno dei più creativi musicisti del panorama nazionale contemporaneo. Un disco che si segnala per la modernità stilistica e l’intensità dei musicisti; certamente uno degli esempi più fulgidi e potenti dell’attuale scena italiana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it