Glimpses Of Infinity
Segue To Infinity (Glimpse) è una sbirciatina all'inizio del notevole catalogo di Laraaji, un piccolo pezzo dell'imminente 4LP Segue To Infinity - il suo debutto del 1978, quando era ancora conosciuto come Edward Larry Gordon, Celestial Vibration, e altre sei lunghe sessioni di studio tratte da acetati dello stesso periodo recentemente scoperti. Per celebrare questo nuovo ed importante cofanetto pubblicheremo singoli estratti - "Glimpses" a sé stanti di alcuni dei primi e migliori pensieri di uno dei creatori e maestri della new age.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it