Glitch
Carlo Mayer lavora come giornalista in un mondo dove tutto è asettico, pianificato. La violenza è stata sublimata e repressa, insieme ad altre componenti della natura umana, e trova libero sfogo nei ghast frame: stanze connesse dalla Rete mondiale Hypertube, dove si rievocano i più efferati massacri del passato e se ne commettono di nuovi. Soltanto su un piano virtuale. Ma un giorno qualcuno torna a uccidere, nella realtà. E tocca a Mayer indagare, per cercare un sadico killer e imbattersi in una sconvolgente verità. "Glitch" è un thriller ambientato in un futuro che riflette il presente. Uno sguardo lucido e allucinato su repressione e ribellione, individualità e società, creatività e libertà. Con un approccio grafico che attinge da videogiochi, cinema, televisione, digital design e street art.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows