Glitch Princess
YEULE, ovvero Nat Cmiel, è nata a Singapore alla fine degli anni '90, in seguito si è trasferita a Londra per studiare arte e moda. Proprio in Inghilterra ha iniziato a costruirsi una carriera come musicista e artista totale grazie all'utilizzo dei nuovi media.‘Glitch Princess’ ed il primo singolo ‘Don't Be So Hard …’ sono fortemente influenzati dalle colonne sonore dei video game, dall'ambient elettronica e dallo shoegaze sperimentale, a cui Yeule aggiunge un modo di cantare unico nel suo genere. ‘Glitch Princess’ arriva a soli due anni di distanza da ‘Serotonic II', che aveva iniziato i media indipendenti al culto online di Yeule. Yeule ci tiene a precisare la sua natura non binaria e plurale come persona, artista e cyborg, cresciuta online davanti al monitor del suo computer stringendo relazioni attraverso le convenzioni sociali di un hikikomori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it