Globalisation, Employment and Mobility: The South Asian Experience
There are numerous labour and employment issues facing South Asia in this era of growth. With critical examination of ongoing labour reforms, and using extensive field surveys, this book will be of interest to all seeking an analysis of labour economics, labour laws, economic growth and globalization in South Asia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:IDE-JETRO Series
-
Anno:2008
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it